Italian to Portuguese Directorate General for Education and Culture terminology (EAC)

Search term or phrase in this TERMinator '. "." . '

Purchase TTMEM.com full membership to search this dictionary
 
 
Share this dictionary/glossary:
 

 
database_of_translation_agencies
 

SourceTarget
altre spese stimate direttamente connesse alla realizzazione del progetto (amministrazione, trasporti locali, ecc.);outras despesas estimadas directamente relacionadas com a implementação do projecto (administração, transportes locais…);
Spese di viaggio dall'abitazione alla sede del progetto e ritorno. Per i progetti itineranti: spese di viaggio da casa al luogo dove l'attività ha inizio e spese di viaggio dal luogo dove l'attività si conclude a casa. Attenzione: solo i mezzi di trasporti / le tariffe più economici sono soggetti a rimborso.Despesas de viagem entre o local de residência e o do projecto e viagem de volta. Para projectos itinerantes: despesas de viagem entre o local de residência e o local em que a Actividade começa e despesas de viagem entre o local em que a Actividade termina e o local de residência. Nota: Apenas serão reembolsados os bilhetes de transporte com as tarifas mais económicas.
le modalità pratiche per l'attuazione delle attività (vitto, alloggio, trasporti, ecc.)as disposições práticas para a implementação da Actividade (alimentação, alojamento, transportes, etc.).
MAGAZZINAGGIO E ATTIVITÀ DI SUPPORTO AI TRASPORTIArmazenagem e outras actividades auxiliares dos transporte
Trasporti marittimi e per vie d'acquaTransportes por água

Want to see more? Purchase TTMEM.com full membership